Il Consiglio di Gestione

Il Consiglio di Gestione è l’organo al quale è riservata la deliberazione degli atti essenziali alla vita della Fondazione ed al raggiungimento del suo scopo istituzionale.

II Consiglio di Gestione è composto da cinque membri con rappresentanza di entrambi i sessi e nominati:

a. quanto a tre, compreso il Presidente della Fondazione, dal Sindaco del Comune di Reggio Emilia;

b. quanto a uno dall’Assemblea di partecipazione;

c. quanto a uno dai Partecipanti Istituzionali.

a. Membri di nomina Comunale
I membri del Consiglio di Gestione di nomina comunale sono:

Mauro Rozzi - Presidente
Valeria Prampolini- Consigliere
Andrea Menozzi - Consigliere

I membri di nomina comunale sono membri necessari per il funzionamento della Fondazione, mentre non lo sono quelli nominati dagli altri soggetti.

b. Il rappresentante dei Partecipanti

Il rappresentante dei Partecipanti nominato dall’Assemblea è:

Giovanni Anceschi - Consigliere

c. Il rappresentante dei Partecipanti Istituzionali

Il rappresentante dei Partecipanti Istituzionali è:

Annamaria Crisalli - Consigliere

Il Presidente ed i membri del Consiglio di Gestione operano gratuitamente, salvo i rimborsi delle eventuali spese straordinarie sostenute e debitamente documentate, secondo quanto stabilito dallo Statuto.

I componenti il Consiglio di Gestione durano in carica quattro anni e possono essere confermati per non più di una volta.

Ultimo aggiornamento: 26/09/22