Gli Associati

Sono associati alla Fondazione coloro i quali contribuiscono a vario titolo alla vita della Fondazione, conferendo beni o utilità nei modi stabiliti dal consiglio di gestione. Rientrano in questa vasta categoria i partecipanti a vario titolo ed i sostenitori.

Per divenire associati occorre conferire alla Fondazione l’ammontare dell’ apporto iniziale minimo annuale da versarsi per almeno un triennio ai fini dell’acquisizione della qualifica di Sostenitore, ovvero l’ammontare dell’ apporto iniziale minimo annuale in prestazioni di attività, prestazioni di lavoro volontario, donazione di beni materiali od immateriali, prestazione gratuita di servizi, attribuzione gratuita di diritti d’uso su beni da versarsi per almeno un triennio ai fini dell’acquisizione della qualifica di Partecipante.

Relativamente ai "Partecipanti a progetti speciali" essi diventano associati dal momento in cui si impegnano a sostenere specifici progetti, rientranti nell’ambito di attività della Fondazione, mediante contributi in denaro ovvero con servizi o un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali, nelle misure e nelle forme determinate dal Consiglio di Gestione.

Ai fini della qualifica di Associato il Consiglio di Gestione ha approvato una “Manifestazione d'interesse per la partecipazione alla  “Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia” ove sono indicate le condizione per diventare a diverso titolo associati alla Fondazione.

A processo partecipativo concluso gli Associati alla Fondazione sono i seguenti:

Partecipanti Istituzionali
Comitato Provinciale C.O.N.I.
Comitato Provinciale C.S.I.
Comitato Provinciale U.I.S.P.
Comitato Provinciale A.I.C.S.
Comitato Regionale dell'Emilia Romagna C.I.P.
Comitato Provinciale Reggio Emilia C.S.E.N.

Partecipanti Collettivi

Partecipanti Individuali
Laura Boschi
Ultimo aggiornamento: 03/11/22