Cerimonia di apertura GIOCHI INTERNAZIONALI DEL TRICOLORE

CERIMONIA DI APERTURA GIOCHI DEL TRICOLORE 2023

Cara società sportiva,

tra qualche giorno inizierà la settima edizione dei Giochi Internazionali del Tricolore, la Fondazione per lo Sport si sta occupando e della cerimonia di apertura, e al fine di poter predisporre un elenco delle società presenti, inviamo alcune informazioni logistiche e chiediamo alle realtà che intendono partecipare alla cerimonia di inviare una e-mail segnalando la presenza della propria squadra: fondazione.sport@comune.re.it .

• La cerimonia di inaugurazione si terrà lunedì 24 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
  • Per le società sportive reggiane le delegazioni italiane, il ritrovo è in Piazza Martiri alle 19:45.
  • Il Ritrovo per le delegazioni  internazionali  si terrà dalle 20:30 in via Emilia, Piazza del Monte.
  • Le delegazioni italiane partiranno intorno alle ore 20:00 da Piazza Martiri, sfileranno attraverso Via Crispi e poi entreranno in Piazza Prampolini, da via Corridoni, passeranno davanti al Duomo e accompagnati dai volontari, si disporranno sulla piazza, lasciando libero lo spazio centrale a disposizione delle delegazioni Internazionali. (Saranno comunque guidati dai volontari).
  • Le delegazioni Italiane, sfileranno raggruppate per disciplina sportiva; se sarà possibile entreranno in ordine alfabetico per disciplina e all’interno di ogni sport, potranno disporsi liberamente le società sportive.
  • Come già anticipato durante gli incontri preparatori e alle federazioni sportive, ogni società può presentarsi con cartelli, striscioni, bandiere riportanti il proprio nome o il proprio slogan.
  • I cartelli con i quali sfileranno le delegazioni Internazionali, hanno una larghezza di 100 cm è un’altezza di 20 cm ma le società italiane sono libere di organizzarsi come credono. Vi consigliamo per una maggiore visibilità della vostra realtà sportiva di fare indossare agli atleti presenti una maglia della squadra , o comunque la divisa sociale.
  • In Piazza Prampolini attenderanno l’arrivo degli atleti Inyternazionali con presentazione- DJ-Set, Coreografie etc…
  • Il termine della Cerimonia è previsto per le ore 23.00.
Ultimo aggiornamento: 20/07/23